Puntata 86

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 86- IL MAGICO FITO

Giusy dice ai ragazzi di non volersi fermare fino a quando non avrà scoperto il colpevole della mail diffamatoria: Nicolas la appoggia. Ines rimprovera sua sorella Anna di aver tentato di portarle via suo marito: lei nega ogni accusa. Anna accusa il marito di Ines di averle mentito: lei non ci crede e la incolpa di volere solo la loro eredità; Anna ribatte di non voler nulla da lei e se ne và. Fito rimane sorpreso nel vedere Antonella in piedi. Bianca dichiara di essere matta.

Antonella racconta a Fito il motivo per cui sta fingendo di stare sulla sedia a rotelle: lui promette di aiutarla. Al telefono, Leandro dice a Carmen che Fito sta arrivando con della gente per festeggiare il compleanno di Bianca. In un ristorante Pia dice ad Emma che Antonella è gelosa di lei; nel locale entra Nicolas, e lei scommette di farlo innamorare. Fito dice a Bianca che sta sbagliando tutto e che lui la aiuterà con i suoi problemi. Emma ci prova con Nicolas: lui la bacia sul naso trattandola come una bambina piccola e se ne va. Ines racconta a Leandro che Anna è viva.

Luciana dice a Giusy di volerla aiutare: accusa Caterina di aver mandato le mail. Fito balla con le Popolari ma, dopo un po’, ferma la musica e cerca di convincere Antonella ad alzarsi; lei lascia la sedia a rotelle e si mette a camminare di nuovo.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post