Puntata 85

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 85- SEGRETI E BUGIE…


 

Carmen Leandro confermano a Patty il loro fidanzamento. Antonella finge di cadere a terra così che Tamara Petra credano che lei non riesca davvero a camminare. Patty confessa a Leandro Carmen che Tamara li ha visti baciarsi. Luciana chiede a Gonzalo di tornare insieme: lei prova a baciarlo, ma lui la respinge.

Fabio è felice per Antonella per la possibilità che ha di camminare di nuovo; lei nega di esserne capace. Luciana chiede aiuto a Giusy per conquistare Gonzalo: lei rifiuta, così Luciana si mette a spiarla, e scopre la password del suo computer. Luciana scrive una lettera diffamatoria sui ragazzi con il contatto di Giusy. Patty scrive un biglietto a Carmen e va al lunapark con BiancaMatias il cagnolino, si mette a scrivere un avviso anche lui. Carmen si preoccupa molto nel leggere che Patty ed il cagnolino Matias sono usciti con Bianca. Bianca ordina a Dorina di fare soffrire Patty, così lei la porta sulle montagne russe. Antonella legge il messaggio scritto da Luciana mandato con il contatto di Giusy.

Caterina si arrabbia con Giusy per il messaggio ricevuto, ma lei nega di averlo scritto. Sulle montagne russe, Patty si diverte un mondo, mentre Dorina si sente male. Al telefono, Chicco racconta a sua madre di sentirsi molto solo da quando Emilia è partita. Tutti i ragazzi si arrabbiano con Giusy per il messaggio ricevuto. Matias conforta la sorella. Patty racconta a sua madre di essersi divertita un mondo; Leandro porta via BiancaAnna va a scuola a parlare con suo figlio Chicco della sua decisione di dire tutta la verità a sua sorella Ines. Ines arriva e rimane molto sorpresa nel rivedere la sorella che credeva defunta.



Con tag Trama episodi

Commenta il post