Puntata 82

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 82- DEBUTTO A SORPRESA

Carmen confessa a Leandro il suo amore, ma lui le chiede di mantenere segreta la loro storia d’amore. Emma, la nuova divina, riceve una chiamata da Paris Hilton e la passa ad AntoenllaFabio chiede a Nicolas di organizzare un concerto per guadagnare soldi, affinché possa rincontrare suo padre. I ragazzi parlano del buon gusto che Emma ha nell’abbigliamento: quando lei ci prova con Nicolas, loro ci rimangono male. Pia Caterina avvertono Antonella che Emma ha intenzione di fidanzarsi con Nicolas: lei non dà peso alla notizia e racconta a loro di Paris Hilton.

Diana prova a baciare “Federico” ma lui la respinge e scappa: lei lo segue. Diana chiede a Carmen ed Ashley qualche consiglio dopo il rifiuto di “Federico”. Luciana si arrabbia con Gonzalo perché non le ha raccontato della sua ammissione nella band. Leandro lascia Bianca.

Federico” consegna a Carmen una lettera di Andres in cui vi è scritto che lui l’amava davvero. Gonzalo rimproveraLuciana per avergli fatto una scenata di gelosia: lei esce furiosa. Al telefono, Andres dice a Mario Marcella che sta seguendo tutti i piani della lettera. Leandro Carmen vanno a cena in un ristorante. In un bar Nicolas presenta i ragazzi con il nome di “Schrash”; mentre si esibiscono Emma sale sul palco e Giusy si indispettisce.


Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post