Puntata 79

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 79- LA SOLITA ANTONELLA

Bianca dice a Leandro di aver perso il suo bambino a causa della sofferenza provocata dall’incidente di Antonella.Antonella accusa Patty di essere la causa dell’incidente e per averle proposto di uscire quel pomeriggio. Carmen rimane sorpresa quando “Federico” non la saluta.

Patty va da Giusy e Tamara e racconta loro che Antonellala ha accusata di portare sfortuna. A scuola, in teatro, entraPatty ed una stufetta le va addosso, così Pia la accusa di portare sfortuna. Leandro guarda le radiografie di Antonellae le dice che forse potrà camminare di nuovo. Antonella prova a muovere le gambe, ma inutilmente. Leandro le promette di prendersi cura di lei. Carmen rimprovera Pia, Luciana e Caterina per aver detto a Patty che porta sfortuna. Le Divine dicono ad Emilia Chico di non voler essere nella stessa classe con Patty, perché è un uccello del malaugurio.

Antonella dice a Bianca di voler continuare a fingere di non poter camminare fino a quando lei e Leandro non si fossero rimessi insieme. Matias propone ad Antonella di tornare insieme, lei accetta e lui la bacia. Antonella mette Ines controPatty CarmenPatty torna felice non appena viene a sapere da Ashlen che Antonella potrà camminare di nuovo. Fabioracconta a Nicolas che suo padre morì in un incidente, e lui non ha mai avuto la possibilità di vederlo: pensa però che in realtà sia ancora vivo. Leandro dice a Carmen che Bianca ha perso un figlio: lei gli confessa che Bianca non ha mai aspettato un bambino.


Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post