Puntata 78

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 78- INDAGINI


 

Bianca convince Carmen a non cercare il colpevole dell’incidente; Carmen le chiede inoltre di parlare con Inesperchè non avrebbe tollerato altre calunnie. Paolo fa credere a Fabio che stavano parlando di Andres e non di suo padre.

Antonella si risveglia dal coma e Matias le racconta tutto l’accaduto. Bianca si arrabbia con Paolo perché, per colpa sua, è stata costretta a chiedere scusa a CarmenAntonelladice a Leandro di non sentirsi più le gambe. Leandro confida a Fabio che c’è la possibilità che Antonella non torni più a camminare. Bianca parla ad InesLeandro dice a Bianca che, per il momento, Antonella non può camminare, e lei scoppia in lacrime.

Scopri come finisce la puntata! Al telefono, Andres dice aMario che i suoi piani procedono bene. Chico chiede a Pattydi cantare ma lei si rifiuta, a causa della promessa fatta.Bianca va da Antonella, e lei le chiede di PattyPia eLuciana continuano ad insistere che la colpa dell’incidente è PattyBianca racconta ad Antonella che Patty non è mai andata a trovarla e che ha deciso di non essere più sua amica.

Al telefono, Nicolas dice a Roberto di AntonellaNicolas da un ciondolo ad Antonella e le dice che è da parte del padre. Pia accetta la proposta di Bianca di allontanare Patty da AntonellaAntonella dice a Leandro che  combatterà per non rimanere sulla sedia a rotelle. Andres si presenta a Lourdes Diana come “Federico”. Bianca si mette a piangere e Leandro le dice di pensare al figlio che porta in grembo; lei gli confessa di non aspettare più un bambino. Patty va in stanza da Antonella , ma lei le dice di non volerla vedere mai più.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post