Puntata 76

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 76- LA PROMESSA DI PATTY

 


 

Carmen riprende conoscenza, si accorge che Antonella è a terra e si mette a cercare aiuto. Leandro sbatte Fito eNicolas fuori di casa. Chico ed Emilia sentono Germanodire ad Ines che “Francesco Ginobili” è in una squadra di basket in Russia.

Carmen chiama Bianca e le racconta dell’accaduto: Biancasi precipita preoccupata da Antonella. L’uomo dice a Paolo di pagarlo, ma lui gli nega i soldi poiché ha investito sia Carmenche Antonella. Alla clinica di LeandroBianca incolpaCarmen e Patty dell’accaduto: loro negano ogni accusa. PattyCarmen raccontano dell’accaduto alle Popolari e alle  Divine.

Ashlen confida a Carmen di sospettare che Bianca abbia chiesto a qualcuno di investirla, e che per sbaglio, questo “qualcuno” abbia colpito anche AntonellaMatias cerca di convincere Patty che non è stata lei la causa dell’incidente. Quando Bianca viene a sapere che è tutta opera di Paolo, gli dice di andarsene per sempre. I ragazzi ricordano tutti i momenti vissuti con AntonellaDorina riferisce a Carmendella morte di AndresPatty entra nella camera ospedaliera di Antonella e prega Dio affinché la aiuti e le lascia un santino sotto il cuscino. Chico propone a tutti quanti di cantare affinché Antonella guarisca: inoltre dice a Germano di essere un bugiardo per ciò che ha detto ad Ines. Al cimitero, Andressi presenta a Dorina e a Carmen e chiede loro se erano amiche di suo fratello. Patty infine, promette a Dio di non cantare mai più in vita sua se Antonella fosse tornata in salute.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post