Puntata 73

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 73- BOY BAND

 


 

Andres ferma gli uomini e salva Carmen che lo ringrazia.Andres le dice di voler essere chiamato da lì in avanti “Aguirre” e se ne va. Fabio chiede a Tamara di mantenere segreto il loro fidanzamento. Alan chiede a Caterina di tenere segreta la loro relazione a causa del patto fatto con i ragazzi.Guido dice a Giusy di non voler più litigare con lei, e gli propone di tornare ad essere amici; lei non accetta, e lo bacia dicendogli di voler diventare la sua ragazza: Guido le chiede di mantenere il tutto segreto. Luciana va da Gonzalo per scusarti di tutto quello che ha fatto: lui la bacia, e le chiede di tornare insieme, a patto di non dirlo a nessuno.

Dorina dice ad Ashlen di non aspettare più un bambino.Ashlen racconta a Carmen ciò che le ha detto Dorina: e lei le chiede se è sicura così da poter andare a controllare alla clinica;Ines sente tutto e lo va a dire a Bianca che le confessa di non aspettare nessun bambino. Carmen Ashlen si mascherano da odalische e vanno alla cena di Leandro.

Carmen, mascherata, gli chiede di ballare. Nicolas confessa ad Antonella di non credere all’amore. Carmen baciaLeandro: lui la riconosce, e si baciano appassionatamente.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post