Puntata 58

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 58- IL RITORNO DI GUIDO

Carmen dice a Leandro di essere scioccata per aver fatto il test senza chiederle il permesso , e lui le dice di non averglielo detto perché sapeva che non avrebbe mai approvato. I ragazzi iniziano a suonare una canzone di AlanBianca dice adAntonella di aver inventato la sua gravidanza perché non ha più soldi e quindi vuole rimettersi insieme a Leandro .Il cagnolino Matias prende gli occhiali di Roberto, il padre del vero Matias, ed inizia a scrivere al portatile: “Cerca papà”:Patty,Giusy e Matias lo vedono.

Guido va dai ragazzi e chiede se c’è posto anche per lui nella band: Bruno Gonzalo gli rispondo di si e gli permettono di entrare nel gruppo. Leandro chiede spiegazioni ad Antonellasu ciò che aveva detto a Patty: lei, ricordandosi ciò che le ha detto la madre, risponde di averlo detto solo per ferire Patty.Ines rifiuta la proposta di Germano,ma lui le dice che combatterà ancora per i sentimenti che prova per lei. Leandropropone a Bianca di crescere comunque insieme il loro bambino, ma lei risponde dicendogli che questo è possibile solo se tornano insieme: o tutto o niente fra di loro.

 

Ines propone a Pedro di fidanzarsi con lei. Bianca inizia a preparare la valigia e dice a Leandro di voler andare a vivere in un hotel: lui le chiede di rimanere e Bianca inizia a baciarlo. Leandro dice inoltre a Bianca di riferire ai suoi figli che da ora in poi sarebbero tornati insieme a causa del bambino in arrivo;Antonella si congratula, mentre Fabio se ne va arrabbiato.

Guido dice a Giusy di aver lasciato Carolina Vilchez ed il suo lavoro da fotomodello, e prova a baciarla: Gonzalovedendoli rimprovera Guido dicendogli che Giusy è la sua fidanzata. Leandro dice a Patty che il risultato del test del DNA era negativo e lei si sente triste.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post