Puntata 43

Pubblicato il da gaia

Puntata 43 - Malesseri.... passeggeri

Le Divine si prendono gioco delle Popolari perchè hanno perso la sfida. Leandro prende dei fiori da dare a Carmen. Lei li prende, li getta via e gli chiede di andarsene via. Luciana presenta Bruno e Gonzalo alle Divine. Bruno è subito ammaliato da Antonella, ma Gonzalo gli spiega la sua vera personalità.

Chico racconta ad Emilia le azioni che Ines ha fatto contro sua sorella. Ashlen rivela a Carmen che secondo lei Leandro ha una seconda  personalità un po’ disturbata.

Gonzalo e Bruno si presentano alle PopolariGiusy riconosce che Gonzalo è l’ex fidanzato di Luciana, che aveva picchiatoGuidoBianca va a trovare Leandro che le comunica di non vuole tornare a vivere con lei per il momento. Carmen racconta ad Andres le cose che le ha detto Ashlen: Andres consiglia per Leandro un buon medico, come Berstain. Carmen da a Leandro il biglietto da visita del dott. Berstain.

Dorina intanto prova attrazione per Andres e prova a baciarlo. Le Popolari raccontano a Matias cosa ha fatto Antonella per farle arrivare tardi allo spettacolo.

Antonella e Luciana scommettono su chi sarà la preferita di Gonzalo e Bruno. Antonella cade e finge di essersi ferita. Bianca intanto, davanti a Leandro, finge di essersi accecata.

Tamara rimane scioccata quando vede Gonzalo e Bruno che trasportano Antonella. Bianca dice a Leandro  che non vuole che lui si sacrifichi per lei. Carmen sta male: fa una indigestione di cioccolato. Antonella presenta Bruno e Gonzalo a Matias: lui si presenta come il ragazzo di Antonella.

Ines dice ad Emilia che ha una sorella, ma le dice che è defunta. Leandro va dal dott. Berstain. Antonella nega a Matias di aver manomesso le ruote dell’autobus. Leandro, dopo una iniezione, si dirige nella stanza di Carmen e si addormenta al suo fianco.

Chico chiede a Emilia se ha scoperto nuove informazioni su sua madre. Germano ascolta il dialogo e gli chiede spiegazioni.

Al telefono, Giusy dice a Bruno che Antonella è cotta di lui. Fingendo di essere cieca, Bianca entra nell’appartamento di Carmen e le domanda perché Leandro sta dormendo nel suo letto. 

Con tag Trama episodi

Commenta il post