Puntata 40

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 40 – LA PUNIZIONE

Bianca rimprovera Leandro di non aver preso le sue difese.Chico dice ad Emilia che si allontanerà da lei e che da ora si dovranno trattare da professori: inizia infatti a chiamarla con il nome da docente. Emilia è molto sorpresa e Chico ribadisce la sua posizione.

Ines intanto ha deciso la punizione per i ragazzi: devono pitturare il muro della scuola. Leandro confessa a Petrona che non sa chi difendere: Petrona lo avverte sulle potenzialità cattive di Bianca. A Mar de Pata, in  Argentina, in una casa,Matias il cagnolino è nascosto in una valigia: un uomo arriva e se ne va col suo cane Rex e la valigia. Germano chiede adEmilia di essere sua moglie.
Antonella intanto perdona Luciana e le dice cosa deve fare per tornare a fare parte delle Divine.

A Buenos Aires, l’uomo appoggia la valigia e il cagnolino Matias esce grazie all’aiuto di Rex.  Mentre Chico dorme, Emiliatrova una documentazione di Chico con il nominativo Francesco Ginobili. Antonella dice a Patty che ha visto il suo dvd: dopo di che la offende e la umilia per il suo look e il suo aspetto. Patty racconta a Leandro le brutte cose che le ha detto Antonella: lui le consiglia di non cambiare, di non essere ingenua e di lottare per le cose in cui crede. Andres riporta a Patty il cagnolino Matias, e racconta a Carmen di averlo salvato da un malavitoso che richiedeva una somma di denaro per il riscatto.

Luciana dice delle bugie a Matias riguardo il contenuto del dvd. Dorina e Bianca si arrabbiano con Paolo quandoAndres comunica loro che il cagnolino Matias è stato ritrovato. Matias aiuta i ragazzi a svolgere il loro compito:Giusy non permette ad Antonella di pitturare con loro, e finiscono con lanciarsi la vernice addosso.

Emilia mostra a Chico quello che ha scoperto sulla sua identità. Carmen dice a Leandro che il cane è stato ritrovato e cosa Andres le ha detto a riguardo. Antonella e Giusy continuano a litigare: nella loro discussione coinvolgono accidentalmente Ines che si arrabbia con entrambe e le espelle.Bianca chiede a Leandro di dimenticare Carmen: lui le dice di avere un a serie di dubbi e che forse è preferibile un momento di distacco fra loro.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post