Puntata 4

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 004 - La pizza di Carmen.

La situazione di convivenza che si è creata a casa di Leandro, inizia a provocare domande, liti, o fraintendimenti fra i personaggi de Il Mondo di Patty.
La piccola 
Patty racconta a Leandro che l’unica cosa che conosce di suo papà è che vive a Buenos Aires. Fra i due si consolida la sintonia nata fina da subito: per questo Patty domanda alla madre delle curiosità sulla storia d’amore passata con Leandro. Carmenperò non ne vuole parlare. Anche Leandro domanda, incuriosito, informazioni sul papà di Patty: Carmen risponde parlando di un uomo che aveva detto di amarla e che non l’avrebbe mai lasciata, e di come, invece, poi se ne sia andato.
Quando
 Leandro racconta a Bianca quello di cui stava parlando con Carmen, Bianca, innervosita, mette Leandro in guardia da quella donna e dal non farsi nemmeno sfiorare dall’idea che quella bambina possa essere sua figlia. Leandro, indispettito dalle parole di Bianca, le chiede di stare zitta. Fra i due iniziano a nascere piccole tensioni a causa delle nuove inquiline.
Intanto per Patty le cose iniziano ad andare meglio: a scuola infatti comincia a conoscere un po’ di amici. La piccola invita a cena 
Josefina, Tamara, Santiago (che le ha preparato una torta)  Matias: assaggeranno la pizza di Carmen, la miglior pizza del pianeta! Proprio con Matias iniziano i primi dialoghi: Patty infatti gli racconta del loro primo incontro a Bariloche. Non solo: Matias capisce che Patty è una fan del Boca Junors e decide di portarla allo stadio.
Alan intanto porta a Josefina un cd con delle musiche composte da lui per la coreografia: iniziano le prove dei ragazzi. Mentre stanno provando, Carmen entra nelle stanza e decide di aiutare i ragazzi con le coreografie: sul più bello arrivano Leandro e Bianca. Bianca, indispettita dalla scena, ordina a Carmen di andarsene da casa sua: Leandro allora le ricorda che quella non è casa sua.
Per farsi perdonare, Carmen inizia a pulire la casa fino a quando Leandro non la implora di smettere, assicurandole che non la caccerà mai. In quel momento arriva Bianca con abiti aderenti, molto provocanti, e porta via il bel Leandro.
Antonella? Con le sue socie decide il nome del gruppo: si chiameranno Le Divine.
Quando Antonella scopre che Matias è con Patty, è molto infastidita e arrabbiata. Intanto
Patty scrive sul suo diario che è molto contenta ed emozionata perché andrà allo stadio con MatiasAntonella, per indagare, chiede a Patty se è innamorata di lui e l’ingenua Patty risponde la verità, che gli piace davvero tanto. Quando Patty si preparerà per uscire con Matias, sarà sbalordita e delusa dall’arrivo di Antonella, che li seguirà  allo stadio.


Con tag Trama episodi

Commenta il post