Puntata 35

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 35- I PIANI DI ANTONELLA

A scuola, Eugenio dice a Chico che gli è appena stato offerto un tour per l’Europa: visto che le sue foto saranno pubblicate su tutti i media, a Chico non sarà più possibile spacciarsi per lui. Chico ruba il giornale dalla stanza di germano, ed esce dalla stanza. Quando vede un articoletto dedicato ad Eugenio, brucia il giornale.

Andres dice a Leandro e Carmen che in passato lui eBianca sono stati fidanzati. Al telefono, Laura avvisa Bianca che Antonella si sta imbarcando su un volo per New York con Matias. Prima dell’imbarco Antonella viene fermata e trattenuta dalla polizia. Antonella recrimina a Bianca di non averle dato la possibilità di partire con Matias. Dorina dice a Bianca e Polo cosa lei e Andres devono dire a Carmen e Leandro.

Nella scuola americana, il preside presenta a Matias Johnny, Tommy, Brian, e Charlie, i suoi compagni di stanza. Bianca racconta a Leandro dove avvenne il suo incontro con Andres. Antonella in segreto, ascolta dove è tenuto il cd di Patty per Matias.

Emilia si sorprende leggendo il quotidiano dal suo computer: si reca così con una stampa del quotidiano da Chico e gli chiede spiegazioni del suo viaggio in Europa. 

Antonella chiede a Luciana di occuparsi del furto del dvd di Patty. Giusy e i ragazzi escogitano un modo per far tornare Matias il prima possibile a casa: Giusy, fingendo di aver parlato con Roberto, dice ad Ines che non è necessario che la scuola chiami in America, perché Matias è già stato accettato nell’istituto.
Leandro dice  a Carmen di amarla tanto quanto ama Patty e che Andres non è l’uomo giusto per lei. Fabio, fingendosi il preside della nuova scuola di Matias, dice alla preside della scuola americana che Matias ha una pessima condotta. Charlie e Johnny vedono che Matias è triste, e gli dicono ironicamente che per loro è il benvenuto: lo circondano e  lo minacciano. Il cagnolino Matias insegue Luciana e, grazie a lui, Patty e Tamara vedono che stava rubando il dvd. Leandro ascolta un dialogo fra Andres e Bianca, in cui lui le dice che Carmen non troverà mai un altro uomo come lui e che il loro segreto resterà tale per sempre. Bianca se ne va, eLeandro blocca Andres per fargli una serie di domande.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post