Puntata 3

Pubblicato il da gaia

Puntata oo3- Un brutto scherzo

Nella terza puntata de Il Mondo di Patty, Leandro continua a domandare informazioni rispetto la nascita di Patty alla madre della piccola, Carmen. Non solo: essendo sempre più forte il legame fra l’uomo e Patty, Leandro, che è il direttore della clinica in cui Patty deve fare dei controlli, chiede di seguire il caso clinico della ragazza, così da curare ogni dettaglio della guarigione.

 


Nel frattempo a scuola l’arrivo del nuovo insegnante di musica, Chico, continua a destare sospetti fra i docenti, in particolare in Emilia, l’insegnante di danza. Emilia infatti sorprende Cico a portare via una copia della chiavi, che dimenticherà poi in laboratorio.
Ines, la direttrice della scuola nonché la madre di Leandro, confida intanto al figlio che un dipendente ha lasciato il lavoro: per cui è libero un posto nella mensa dell’istituto. Ancora Emilia confessa a Germano di conoscere Carmen, la ex fidanzata di suo figlio, e racconta i modi con cui è riuscita a disturbare la loro relazione negli anni passati.
Matias nel frattempo, dopo aver avuto accesso alla squadra di calcio del Boca Juniors grazie alla firma di Paolo in veste di “finto” padre,  festeggia con gli amici l’avvenimento: sul più bello arriva Roberto che annuncia a Matias di avere per lui una borsa di studio per un anno negli Stati Uniti.

 

E Patty? Ricordate che l’avevamo lasciata, nella puntata precedente, “abbandonata” da Antonella e le altre nel centro commerciale? La piccola Patty, disperata e confusa, scappa dal negozio. Intanto Antonella telefona a Leandro per comunicargli che Patty si è persa nel centro commerciale. Inizia così la ricerca da parte di Leandro, Bianca e Carmen della bambina.

Leandro chiede informazioni agli addetti del centro, scoprendo dove potrebbe essere finita Patty. Velocemente si dirige verso l’autobus in cui crede sia arrivata la piccola Patty e, finalmente, la trova. Consolata nel vedere Leandro, Patty gli racconta dello scherzo subito da Antonella. Quando Leandro avvisa Carmen del ritrovamento di Patty, la donna ne è sollevata: allo stesso tempo però Carmen si infuria con Leandro per aver deciso di lasciare andare Patty al centro commerciale con Antonella. Carmen, arrabbiata, ricorda a Leandro di non essere nessuno per prendere decisioni su Patty e che solo lei, in quanto madre, può farlo.


Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post