Puntata 14

Pubblicato il da gaia

Puntata 14- Un Furto Misterioso

bianca_germano

Bianca interrompe un importante dialogo fra Carmen Leandro sulla paternità di Patty: Carmen coglie l’occasione per andarsene. Germano intanto esce dalla camera di Carmen. Poco dopo Carmen rivela a Chico il motivo per cui Leandro l’ha rinchiusa nella stanza. Sotto spinta di Bianca, Carmen dice a Leandro che Patty non è sua figlia: Leandro non ne è convinto, per questo vuole analizzare un campione di sangue di Patty.

leandro_patty

Antonella continua a mettere zizzania fra LucianaGuidoAlan e Giusy: vuole dimostrare ad entrambi che i loro compagni li stanno prendendo in giro. Escogitano dunque un piano: chatteranno con loro sotto falsi nomi. Alan intanto chatta con Guido e, sotto consiglio di Luciana, si spaccia per Giusy. Giusy riceve intanto una mail di Guido, dove viene espresso il desiderio di baciarla.

giusy_matias

Quando si vedono, Guido e Giusy si arrabbiano e si accusano a vicenda delle cose che si sono detti in chat room. Lei gli da uno schiaffo e lui la stringe a sè. Alan li vede. Ines rmprovera Guido e Alan che stanno per fare a botte; dice poi a Giusy che non sarà presa come rappresentante della scuola perché il suo comportamento è vergognoso per l’istituzione.

ines_bianca_carmen

Chico intanto gioca con un braccialetto di Ines e lo appoggia sul muso del cagnolino Matias che, in un batter d’occhio, corre lontano.
Ines intanto sostiene che sia stato rubato qualcosa dalla presidenza.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post