Puntata 121

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 121- LA PRINCIPESSA EMMA…

PATTY

Carmen e Leandro dicono a Patty che non possono tornare insieme. Claudia dice ad Andres di non averlo mai dimenticato, ma lui le spiega che sta per sposarsi. Emmaracconta a Nicolas di aver sognato il loto matrimonio e vuole che si realizzi subito: Antonella si arrabbia.

matias

Guido discute con il padre di Giusy riguardo il maltrattamento che ha subito quando è stato fidanzato conGiusy e gli spiega che  Gonzalo è un bugiardo ed un traditore.Ines consiglia a Leandro di perdonare Carmen per il bene diPattyNicolas rifiuta di sposare Emma, e lei chiama suo padre.

caterina

Esteban dice a Leandro che sta perdendo l’amore della sua vita per fare il cocciuto e dare sempre contro a Carmen. Il padre di Emma cerca di investire Nicolas, lui lo schiva, ma si fa male; il signor Taylor spiega a Nicolas di dover fare tutto ciò che Emma desidera per renderla felice.

pia_bruno_antonella

Durante la lezione, Guido dice a tutti di avere dei problemi contro GonzaloGiusy chiede a Fito di poter uscire dalla lezione per chiarire tutto. Guido riesce a provare di essere stato il vero ammiratore di Giusy ricordando a memoria tutte le conversazioni con lei, mentre Gonzalo rimane in silenzio.Carmen spiega a Patty di non poter rimettersi insieme aLeandro poiché lui non la ha perdonata.

antonella

Antonella dice a Pia e Bruno che non hanno più bisogno di tenere segreto il loro fidanzamento. Nicolas racconta adAntonella quello che gli ha fatto il signor Taylor, così lei rompe la loro relazione. Leandro chiede a Carmen di incontrarsi: lui le dice che la ama.

leandro

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post