Puntata 120

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 120 – UN POSTO PER PIA

carmen_leandro

Carmen e Leandro,come al solito, finiscono la loro conversazione litigando. Juan va a cercare Patty e le dà il suo biglietto da visita dicendole che potrà sempre avere un’altra occasione. Dei ragazzi alla festa di Antonella cominciando a corteggiare Pia.

giusy_gonzalo

Emma scopre che Fito non aveva nessuno spettacolo da fare con NicolasPia e Caterina lasciano i ragazzi che le stavano corteggiando per andare da Bruno ed Alan, appena arrivati.

antonella

Carmen sente Patty mentre racconta a Matias del dispiacere che le danno i suoi genitori per le frequenti liti. Finita la festa,Pia fa la sostenuta con Bruno rifiutando il suo invito a portarla a casa. Patty chiede a sua madre di finire le loro discussioni. Bruno confessa a Gonzalo il suo amore per Pia e lui gli racconta del trasferimento di Giusy in Spagna. Carmenriferisce a Leandro la richiesta di Patty.

pia_bruno

Andres va con Bianca alla produzione di Ballando per un sogno . Nicolas riceve una chiamata e riferisce ad Antonella,Fito e Fabio che suo padre è libero. Carmen e Leandro si rimettono a litigare proprio quando arriva Patty. Allo studio televisivo Andres incontra Claudia, una sua ex. Pia confessa a Caterina il suo amore per Bruno, proprio quando lui è dietro di lei: Bruno la bacia.

claudia

Claudia dice ad Andres di non averlo mai dimenticato poiché è stato il più grande amore della sua vita. Patty dice a CarmenLeandro che non sarà mai felice finché non saranno una famiglia serena.

patty_leandro_carmen

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post