Puntata 12

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 12- LA VERITà NASCOSTA

Patty
 confessa che era lei la cantante misteriosa vestita da Cleopatra alla festa, e tutti se ne stupiscono. Poco dopo la piccola Patty confessa alla madre di aver detto la verità, ma continua a non riuscire a cantare in pubblico.

 


Antonella 
si arrabbia con Pia Carmen che dichiarano che Patty canta molto meglio di lei; per smentirle, si
reca da Patty, proponendole di riesibirsi in pubblico. Patty, in preda all’ansia, scappa. Corre e fugge in un parco lì vicino. Mentre sta piangendo, arriva 
Leandro: la piccola gli racconta l’accaduto, e Leandro fa di tutto per consolarla.Intanto Bianca convince Ines sulla pericolosità della presenza di Carmen: il matrimonio è messo a repentaglio e la sicurezza di Leandro anche. Ines chiede a Germano di aiutarla ad allontanare Carmen: Germano chiede ad Ines di aiutarlo a fare chiarezza sul rapporto fra Emilia e Chico.

 

 


È così che 
Ines chiede a Chico la verità sullo strano rapporto con Emilia: Chico si rifiuta di parlare di cose intime. Ancora il prof. Barcaroli vede Germano che prova ad aprire la porta della camera di Carmen.
Emilia dice ad Ines che 
Carmen e Leandro sono chiusi insieme nella stessa stanza. All’interno infatti Leandro sta forzando Carmen a dirgli il segreto che porta con sé da sempre.
Quando Ines bussa alla porta, Leandro si rifiuta di aprirle. Carmen confessa allora che il segreto che porta con sé riguarda Patty.

 

 

  



Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post