Puntata 118

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 118- LA CHANCE DI MATIAS

 

guido_gonzalo

Tutti si congratulano con Matias per il successo nella sua selezione. Guido racconta a tutti il momento in cui ha iniziato a chattare con GiusyGonzalo controbatte dicendo di aver iniziato a chattare con Giusy nello stesso momento.

matias_fabio

Leandro promette a Patty di portarla in Spagna ogni volta che vorrà. Santiago consiglia a Guido di non lasciare la band.Dorina consiglia a Bianca di chiedere a Leandro dei soldi per iniziare la sua attività: Bianca accetta la proposta.Carmen rimprovera Leandro per la promessa che ha fatto.

carmen_leandro

Paolo si compra un Quod con i soldi che ha guadagnato.Andres dice a Carmen di aver fissato la data del loro matrimonio. Victoria va da Leandro, e si arrabbia con lui quando le dice che tra loro non c’è nulla. Bianca descrive aLeandro il tipo di attività che vuole avere. Guido offendeGonzalo e gli dice che pagherà per tutto ciò che ha fatto.

emma_nicolas

Nicolas vede Antonella mentre balla con dei ragazzi :lui, ingelosito, li caccia via. Carmen scopre che “Federico” lavora ad una stazione di benzina. Patty viene sentita cantare daJuan,una famoso cantante che le fa i complimenti lasciandola molto sorpresa.

juan

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post