Puntata 115

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 115- L’AZZARDO DI GONZALO

carmen_ashlen

Victoria si scusa con Leandro per averlo baciato e i due si accordano nel dire che non è successo nulla. Nicolas dice adAntonella che, secondo lui, l’annullamento del suo disco è tutta opera del signor TaylorCarmen ed Ashlen vedonoLeandro e Victoria baciarsi. Antonella dice a Brunodell’idee pensate da Nicolas per prendersi gioco del signor Taylor; lui accetta di fidanzarsi con lei per finta, ma Pia li sente e fraintende.

giusy_tamara

Carmen si arrabbia con Leandro poiché Patty ha chiamato lui ma non lei. Bruno rimprovera Gonzalo per essere entrato con l’account di Guido ed aver chattato con Giusy.

pia_caterina

Pia racconta a Caterina di aver visto Bruno baciareAntonellaInes chiama Leandro dalla Spagna; lui le chiede di chiamare anche CarmenCarmen si arrabbia con Patty per aver chiamato prima Leandro.

patty_matias_ines

Gonzalo, con l’account di Guido, le da appuntamento. Giusyscrive a Guido di sentirsi nervosa: lui non ne capisce il motivo, ma lei si disconnette senza dare spiegazioni.

carmen

Carmen dice a Victoria che può tenersi Leandro. Vicino ad un bar, Giusy rimane sorpresa nel vedere Gonzalo arrivare con un mazzo di fiori in mano. Bruno ed Antonella vedonoEmma baciare Nicolas.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post