Puntata 113

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 113- SOGNO O SI PARTE?

leandro

Ines propone a Leandro di partire con Patty, ma Carmen le nega comunque il permesso. Leandro dice a Victoria che suo figlio è fuori pericolo: lei lo abbraccia e lo ringrazia. Le Divine raccontano alle Popolari ciò che ha fatto Emma ad Antonella.Emma invita le Popolari al party che sta per dare, e rimane molto sorpresa quando Patty le annuncia che è fuori dal gruppo.

divine_popolari

Emma chiama suo padre e gli racconta ciò che è accaduto: lui le chiede di passargli Nicolas. Il signor Taylor ordina aNicolas di rendere felice sua figlia e di cercare un modo per farla rientrare in un gruppo. Nicolas chiede ad Antonella di far entrare Emma nel suo gruppo; le Popolari e le Divine rimangono scioccate nel sentire Antonella chiedere ad Emmadi tornare nelle Divine. Giusy riceve un regalo senza biglietto e pensa subito che viene dal suo ammiratore segreto.

matias

Carmen si ingelosisce vedendo Leandro camminare con la sua nuova amica. Ines chiede a Carmen il permesso di portarePatty in Spagna.  Ines racconta a Leandro che Carmen le ha dato il permesso. Antonella dice a Nicolas di aver reintegrato Emma nel suo gruppo.

patty_matias

Carmen racconta la sua decisione a Patty ed a MatiasGiusy dice a Tamara che l’ammiratore segreto della chat la conosce molto bene, e le viene il sospetto che sia GuidoEmma vedeNicolas ed Antonella baciarsi nel parco. All’aeroportoLeandro arriva con Victoria e Patty gli chiede chi lei sia: interviene Carmen dicendo che è la nuova fidanzata di suo padre.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post