Puntata 11

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 11- CHI E’ CLEOPATRA?

Quando Bianca vede Leandro e Carmen in quegli atteggiamenti, si arrabbia e ricorda a Carmen che Leandro è suo futuro marito. Carmen e Leandro decidono insieme di prendere delle distanze: non è giusta una situazione del genere. Carmen è molto triste di questa decisione, per quanto la reputa giusta: prova a sfogarsi, in lacrime, con Chico. Mentre stanno parlando, arriva Leandro, e Chico realizza che Carmen sta velatamente parlando di lui.

                                                                                        

Intanto la festa procede: l’irriconoscibile Patty, vestita da egiziana, finisce la sua performance. Appena terminata, scappa via. Matias, la insegue: dice ad Antonella che vuole sapere chi sia quella ragazza. Anche Giusy, Sol e Tamara dicono a Camen che sarebbero contente di avere quella misteriosa cantante nel loro gruppo!
Patty è spaventata perché ha visto fra il pubblico la maschera che poco prima l’aveva minacciata: 
Lourdes sta indossando quella maschera. La donna immediatamente si toglie la maschera, e tranquillizza Patty, dicendo di non averla mai minacciata. Subito dopo Lourdes racconta a Bianca l’equivoco avvenuto.
Bianca si arrabbia con 
Polo per non aver nascosto accuratamente la maschera.
Carmen trova Patty, che le racconta l’accaduto.

Intanto due ragazzi, per corteggiare Luciana, “aggrediscono” Guido; Giusy si prenderà cura delle sue ferite. Luciana dice poi a Guido di sapere bene chi è stato e gli promette che ci parlerà. I due si baciano: Giusy vede la scena e si infastidisce  
                                                           

Emilia intanto critica Chico e Nazarena con Germano. Germano, dopo un po’, le chiede di smettere di parlare di Chico. Ancora Emilia però scoprirà i due che si stanno per baciare nella sua camera: si infastidisce tremendamente.

Intanto fra i ragazzi c’è grande curiosità rispetto l’identità della ragazza che era prima sul palco: Matias fa una scommessa su questo con Santiago, che sostiene che fosse Patty.
Poco dopo Matias va da Patty: le confessa che vorrebbe conoscere la ragazza che ha cantato prima.
Anche Santiago si reca da Patty, e le dice ce sospetta che sia lei la cantante che si è esibita prima: le dice inoltre che molti ragazzi erano stati sorpresi nell’ascoltarla.

 



La puntata termina con Le Divine che salgono sul palco, pronte ad esibirsi.
 



 

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post