Puntata 109

Pubblicato il da gaia

 

PUNTATA 109 – EMMA FURIOSA

c116-1

Federico” va da Carmen per dirle che sta partendo: lei gli chiede di rimanere. Antonella picchia Emma per aver parlato male di suo padre. Andres decide di rimanere. Carmen gli dice di volersi fidanzare con lui, e lo bacia. Antonella racconta a Leandro che Emma fa tutto questo contro di lei, poiché pensa che lei sia la fidanzata di NicolasNicolas dice adAntonella di aver parlato con Emma: entrambi accettano di negare il loro fidanzamento.

c116-2

Patty confessa a Carmen di non volere che si sposi conFedericoEmma racconta a suo padre che Nicolas non la ama: lui ingaggia una guardia per investigare su “Nicolas”.Patty dice a suo padre di sentirsi triste poiché sua madre si vuole sposare con FedericoSantiago racconta ad Emmache Matias andrà a giocare a Barcellona. Gli agenti del signor Tailor gli danno delle informazioni su Nicolas; lui riconosce il suo cognome e ricorda di aver mandato in prigione suo padre per aver subito una truffa.

c116-6

Emma riferisce a Patty del viaggio che dovrà fare Matias per giocare a calcio. Matias propone a Giusy di andare tutti a vivere a Barcellona. A scuola, il signor Taylor chiede di parlare in privato con NicolasLeandro sente Carmenparlare con Federico del loro amore e li interrompe bruscamente chiedendo a lei di poter parlare in privato;Carmen rifiuta dicendogli che Federico sarà il suo futuro marito.

c117-2

Il padre di Emma ordina a Nicolas di lasciare Antonella e  tornare con sua figlia o gli capiterà un brutto incidente. Pattychiede spiegazioni a Matias sulla sua partenza; lui le spiega che partirà solo se supererà una selezione.

Con tag Trama episodi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post