Puntata 105

Pubblicato il da gaia

PUNTATA 105- I REGALI DI INES

Antonella

Patty si rifiuta di chiamare sua madre. Ines ringrazia i ragazzi per il concerto, e ringrazia Antonella per aver voluto mandare il ricavato ad un associazione di beneficenza. Ashlen racconta aLeandro che Carmen è rimasta devastata dalla lontananza diPattyNicolas dice ad Antonella di non riuscire a concentrarsi su nulla, perché pensa continuamente a lei e le bacia.

anto_nic

Patty dice a Carmen che non si è mai preoccupata del fatto che lei chiamasse suo padre Leandro e decide così di chiamare sua madre non più mamma, ma “Carmen”: lei si arrabbia e le dà uno schiaffo. Nicolas si scosta da Antonella e le dice che suo padre non approverebbe mai una loro relazione. Leandroconfessa ad Ashlen di non poter dimenticare Carmen.

patty

Patty va da Leandro e gli racconta dell’accaduto con sua madre dicendo di non volerla vedere mai più. Bianca eDorina ricordano con nostalgia tutti gli scherzi fatti aCarmen e a PattyGuido chiede un’altra volta a Giusy di tornare con lui: lei rifiuta e gli chiede di non domandarglielo di nuovo. Ines invita Patty a fare shopping.

chico

Chicco chiede a Carmen di accompagnarlo a fare shopping per distrarsi un po’. Ines Leandro comprano a Patty un computer ed un MP3; Chicco Carmen li vedono. Fabioriceve una chiamata e racconta a Tamara che nell’ospedale da lei menzionato non vi è registrato il suo nome. A scuolaNicolas chiede ad Antonella di mettersi con lui. Leandro ePatty si mettono a giocare: lei senza rendersene conto lo chiama “papà”.

Con tag Trama episodi

Commenta il post