Il Musical Estivo: le tappe!

Pubblicato il da gaia

Ciaoooo!

Ecco le tappe del Musical Estivo del MONDO DI PATTY:

_ Viareggio (16 Luglio) "Stadio dei Pini"  

 _ Rimini (17 Luglio) "Arena 105 Stadium"    

_ Verona (19 Luglio) "Arena"  

 _ Montesilvano (20 Luglio) "Stadio di Mastrangelo"      

_ Napoli (21 Luglio) "Arena Flegrea"     

 _ Lecce (24 Luglio) "Stadio Via del Mare"

_ Catanzaro (25 Luglio) "Stadio N. Ceravolo"  

 _ Messina (27 Luglio) "Stadio San Filippo"

_ Ragusa (28 Luglio)

 _ Palermo (29 Luglio) "Velodromo Borsellino"           

_ Sabaudia (31 Luglio)

 _ Olbia (3 Agosto)

_ Alghero (4 Agosto)  

 _ Cagliari (5,6,7 Agosto) "Anfiteatro Romano"    

 


 

 

 

NON POTETE MANCAREEEE!!!!  

Baci,

              GAIA 

 


 

Con tag A Teatro...

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> grz grz<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Bhe cm avevo gia' detto io nn ci pss andare quindi ho chiesto se ci andavi tu se potevi mettere sul tuo blog un riassunto,grz cmq!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> lo metterò infatti!!!<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> io nn ci sn stata,quando ci sara' ora se Gaia ci vai,mi fa piacere se metti il riassunto qui sul blog...Baci vvb,Marialessia,Gaia volevo pure chiedere se diventiamo amike???Spero accetti<br /> venite qui<br /> http://patitofeofansforum.forumfree.net<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> ciao marialessia, le date le ho scritte sul blog e forse fai ancora in tempo a prendere il biglietto, (se lo vuoi comprare ti consiglio il sito www.ticketone.it e prendi anche il patty<br /> bus) <br /> <br /> <br /> ho visitato il tuo forum ed è molto bello!!!! <br /> <br /> <br /> cmnq accetto!!! <br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> certo che spargerò in giro del tuo blog. ancora non ho dato il nome al mio blog perchè ancora lo devo fare<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> ah!<br /> <br /> <br /> grz e quando crei il tuo blog avvertimi così lo visito!<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> io con una mia amica<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> ah!!<br /> <br /> <br /> ti volevo chiedere se puoi spargere in giro la voce sul mio blog!!<br /> <br /> <br /> grz<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> ma come si kiama il tuo??<br /> <br /> <br /> <br />