Il mondo di Patty, al cinema!!!!!

Pubblicato il da gaia

CIAOOOOOOO!!!!

Ho una notizia BOMBA per voi: dopo il successone de IL MONDO DI PATTY, il Musical più bello, ora diventerà un successo.............. AL CINEMAAAAAAAA!!!!!!

patty_cinema_460.jpeg 

Per tre giorni, in moltissimi cinema italiani ci sarà questo successone, e per festeggiare insieme a Patty, potrete vestirvi da Divine o Popolari!!!!

patty_cinema_430.jpeg

 

Allora? Voi siete Divini o Popolari? Ricoradate che potete andare in 3 giorni diversi: 5-6-7 Ottobre, cercate il cinema più vicino a casa vostra su : wwww.nexodigital.it.

 

Ciaoooo!!!!          Gaia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
O
<br /> <br /> Ho davvero raramente un blog, sia educativo e divertente, lascia che ti dica, si colpisce il punto. La tua idea è prominente; questione non è quello che le persone intelligenti dicono. Sono contento che io sono qui per caso su questa cosa nella mia ricerca. <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
O
<br /> <br /> Molto bene, con il suo permesso lasciami afferrare il vostro feed RSS per tenere il passo con la data di rilascio in arrivo. Grazie un milione e ha chiesto di mantenere il funzionamento di favoloso. <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi